[cancellato] Condivido la scelta di non abilitare i PM, d'altro canto in ottica di maggior tutela si potrebbe valutare la possibilità - se tecnicamente fattibile - di limitare la visibilità dei profili ai soli iscritti.
Discusso oggi, e lo staff è contrario, nel senso che il fatto che la biografia sul profilo sia pubblica ha una certa utilità per i profili dei venditori e dei rappresentanti, mentre per gli altri utenti basta probabilmente un po' di attenzione nel non inserire informazioni troppo "private", magari utilizzando un indirizzo email secondario.
Il fatto che una propria email o nome utente Telegram sia visibile non a tutti ma a 15mila persone (e comunque a chiunque con una semplice registrazione) non risolve più di tanto la mancanza dei messaggi privati...
dany9107 quando rispondo ad un qualsiasi messaggio non esce il nome dell’utente a cui ho risposto ma nome cancellato, dovendo così modificare il messaggio è taggarlo manualmente.
È un bug noto, non serve fare nulla, se ricarichi la pagina si sistema da solo.
giuse56 dopo l'ultimo aggiornamento ho visto che avete introdotto il tasto per aggiornare la pagina. Lo trovo molto comodo, grazie
Quel pulsante è comparso solo perché ho disabilitato temporaneamente l'aggiornamento automatico in tempo reale, sparirà di nuovo, mi spiace 🙂
giuse56 Però c'è un problema sui tag.
Quale?
ermanno dopo l'ultimo aggiornamento noto che il badge delle notifiche riporta sempre +1 rispetto alle reali.
Sicuro? Non mi risulta