dany9107 il prodotto che hai scelto da una prima occhiata sembra non essere un granché in quanto non ad onda sinusoidale pura
Ti sbagli è un onda sinosuidale pura. Lo uso per il mio router.
Bagotto Ero intenzionato ad acquistare un UPS, magari uno con stabilizzatore per ADSL/FTTC. Dato che ne capisco meno di zero, cosa ne pensate di questo?
Guarda che ha una capacità piuttosto bassa... Che ci devi attaccare? Per un router e un cordless anche anche... Ma già un pc fisso lo mette in seria crisi. Da mia esperienza arriva a reggere tipo 400-450 watt di apparecchiatura, meglio se molto meno. Dovresti guardare versioni con potenza superiore.
Per i miei PC uso degli ups Riello Vision (un 1100 per switch e postazioni leggere e un 1500 per la postazione principale)... davvero ottimi, ma si superano senza problemi i 300/400 € per una capacità decente per una postazione pc.
https://www.riello-ups.it/products/1-gruppi-di-continuita/54-vision
Bagotto magari uno con stabilizzatore per ADSL/FTTC
Lascia stare.... Negli anni ne ho provati 2/3 con il "filtro DSL" e se lo usavo il modem non agganciava più la linea. Se non vuoi fulmini e sbalzi in arrivo dal doppino, l'unica è passare a FTTH o FWA.