• Off-topic
  • poste delivery web, dov'é il codice tracking?

non ho fatto tramite packlink poiché ho visto che costava meno....

non mi è arrivato il codice tracking

gli assistenti non credo che mi comprendano cio che dico o viceversa, mi chiedono di un codice di vettura, ma se al coltempo gli dico che non ho ricevuto alcun numero di tracking ma solo un numero ordine come faccio a forniglierlo?

però ho ricevuto anche le etichette, non mi sembra che vi sia wcritto un codice tracking da alcuna parte se non dei codici a barre con sotto dei numeri, ma se inserisco uno dei suddetti numeri la spedizione/tracking non risulta attivo

idk Ciao, il tracking dovrebbe iniziare con 1UW oppure 3UW. Comunque sia sull'etichetta c'è scritto, in verticale in basso a sinistra

• idk ha risposto a questo messaggio

Emi_

• Emi_ ha risposto a questo messaggio

idk Uhm, ho fatto confusione con il Poste Delivery Business.
        Potrei farti avere i tracking ma dovresti lasciare la parte dei barcode in chiaro... Puoi eliminare il post subito dopo al massimo

Emi_ come fai?
          potrei contattarti su telegram/discord?
          il cod vettura sarebbe quello sotto il codice a barre lungo?

idk Ciao, ho la pistola per i barcode 😂
            Ho aggiunto Telegram alle mie info. Basta che controlli sul mio profilo.
            PS: che poi, pensandoci proprio adesso, puoi scaricarti una qualsiasi app per scannerizzare i barcode e controllare in autonomia

Emi_ da lo stesso codice che è scritto sotto il bar code (?)

idk Si, è uguale a quello che c'è scritto sotto, pensavo che non lo avessero stampato. Comunque sia non vorrei che questa fosse come le etichette per i resi Amazon e poi ci attaccheranno la lettera di vettura sopra.
                Le etichette che utilizzo io normalmente sono in questo formato ma si tratta di Poste Delivery Business.
                Il codice che hai scansionato in alto a destra non è corretto?

Emi_ è simile a quelle che forniscono per i resi Amazon, ma non è un reso amazon

mi hanno fornito anche un qr code nel caso volessi consegnare il pacco senza stampare l etichetta

ma oltre al etichetta, numero ordine, id transazione nessun codice tracking in chiaro

credo che possa fare anche il recesso e rimborso nel caso
                  ma se faccio packlink mi viene a costare una ventina di euro in più

idk Com'è il formato del codice/barcode in alto a destra? 20 euro in più... Cosa stai spedendo? Una valigia? Se mi scrivi su Telegram mi sa che facciamo prima

Emi_ scritto

Ma hai già spedito il pacco? Considera che il codice di tracciamento si attiva dopo la presa in carico del collo.

idk packlink

Scusate, a proposito di packlink. C'è modo di avere anche il tracking del vettore oltre a quello di packlink?

fraverna I tracking li forniscono quando viene generata l'etichetta

callfan Ma hai già spedito il pacco? Considera che il codice di tracciamento si attiva dopo la presa in carico del collo.

Esattamente, alla fine il tracking è il codice in alto a destra

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile