Salve a tutti, da ieri sera la connessione è down. C'è la portante, ma non ho IP. Ho aperto la segnalazione a Fastweb via app

Passando davanti la mia cabina non ho visto operai, quindi dovrebbe essere un problema più esteso.
Ho un 7590 da circa 6 mesi, comunicando il MAC Address.
Non è che sia "saltata" la configurazione del MAC Address e non navigo per questo, dato che il sintomo sembra quello?
casi simili in zona Pomezia?

Se c'è portante significa che c'è un problema dal cabinet in su, ma dall'app pare che ne siano già a conoscenza

Pierre02 ok, grazie, essendo a conoscenza della poca affidabilità del customer Fastweb, non vorrei che aspetto per niente e come minimo (dato il periodo) la cosa si protrae a lungo...

Se fosse stato un problema tuo non avresti visto l'avviso "Nella tua zona è presente un disservizio".

A Fastweb converrebbe più dare "colpa" al cliente che affermare un problema più a monte.

Non ti rimane che aspettare, Fastweb dovrebbe avvisarti via SMS.

XRedShark Potrebbe anche essere un problema di TIM se sei in VULA o NGA

Ok, problema risolto! Non mi era mai capitato un disservizio e già pensavo alle odissee per uscirne. Comunque sono in SLU.

era successo anche a me una volta, puoi solo aspettare in 1 giorno massimo risolvono (come hanno già fatto)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile