• MobileTIM
  • SMS inviato verso l’estero mi addebita 7 centesimi

Come da titolo ogni volta volta che riavvio il mio iPhone mi accorgo che TIM per qualche motivo addebita 7 centesimi.
Qualcuno ne sa qualcosa? Come risolvere?

puffin23 E' l'sms per l'attivazione di iMessage, strano però che ad ogni riavvio tenta di riattivare iMessage per caso ti da qualche tipo di errore l'attivazione?

Devi associare, registrandolo, il tuo numero di cellulare al tuo ID Apple

Nick1997 iMessage non lo uso e pertanto l’ho disabilitato. Uguale Face Time.

@RooM già associato

puffin23 iMessage non lo uso e pertanto l’ho disabilitato. Uguale Face Time.

Però sembra che voglia attivarlo ad ogni accensione del dispositivo.

Nick1997 sì, ma io faccio annulla sempre appena si riaccende il dispositivo 🧐

puffin23 Evidentemente quando premi annulla ha già inviato il messaggio

puffin23 Ecco, allora il problema è quello. Il cell cerca di registrarsi alle app che hai disabilitato.
            Reinstallale e configurale poi non usarle lasciandole nascoste dalla schermata Home

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile