marko9011 Ciao a tutti.. Esiste un modo per configurare i DNS nello ZTE MF286R. Nell'huawei tramite uno script si può fare...In questo esiste una stringa da modificare per poter visualizzare i campi dei dns?
Camel90 marko9011 non conosco quel router, ma sulle impostazioni LAN non c e niente? Non vorrei che ci vuole qualche script come funziona per Huawei, che di suo non è possibile modificarli...
Camel90 marko9011 ho guardato un po' in giro ma in vari forum nessuno ci riesce... Credo che l unica soluzione sia impostarli direttamente dallo smartphone o dal terminale che si usa...
chris190 Purtroppo questo modello non accetta modifiche al DNS. In vari forum hanno provato vari script su diversi huaweui e funziona, ma sul modello in questione no! L'unica VERA alternativa e installarci un custom firmware debrandizzando lo ZTE! A riguardo ce una discussione simile https://forum.fibra.click/d/9519-debrand-e-sblocco-bande-su-zte-mf286r
marko9011 chris190 io ci ho installato in firmware Elisa per il settaggio delle bande. Neanche con questo riesco a modificarli