Ciao a tutti.. Esiste un modo per configurare i DNS nello ZTE MF286R. Nell'huawei tramite uno script si può fare...In questo esiste una stringa da modificare per poter visualizzare i campi dei dns?

nessuno lo sa?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

marko9011 non conosco quel router, ma sulle impostazioni LAN non c e niente?
    Non vorrei che ci vuole qualche script come funziona per Huawei, che di suo non è possibile modificarli...

Camel90 no purtroppo..credo serva uno script tipo quello huawei, ma non so come fare

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

marko9011 ho guardato un po' in giro ma in vari forum nessuno ci riesce...
        Credo che l unica soluzione sia impostarli direttamente dallo smartphone o dal terminale che si usa...

Purtroppo questo modello non accetta modifiche al DNS. In vari forum hanno provato vari script su diversi huaweui e funziona, ma sul modello in questione no!

L'unica VERA alternativa e installarci un custom firmware debrandizzando lo ZTE!

A riguardo ce una discussione simile
        https://forum.fibra.click/d/9519-debrand-e-sblocco-bande-su-zte-mf286r

chris190 io ci ho installato in firmware Elisa per il settaggio delle bande. Neanche con questo riesco a modificarli

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile