lespo01 Buon pomeriggio, mi è venuto un dubbio sulla visione in contemporanea di dazn su reti diverse, i dispositivi pure devono essere diversi? Se io guardo su smart tv, in contemporanea non posso vedere anche su altra smart tv su un altra rete internet? O conta solo il numero(2 dispositivi)
QRDG lespo01 da quello che so conta il numero di stream attive Se per esempio apri 2 stream dal PC non riesci a vedere da altre parti. Se da ogni device è una stream puoi vedere 2 device.
lespo01 QRDG grazie, quindi non più di 2 in contemporanea, non conta la tipologia, posso vedere su 2 smart tv, 2 pc, 2 cellulari e così via.....giusto?
skazza Hai il limite di 2 dispositivi per nome utente. Puoi avere 2 connessioni aperte contemporaneamente a prescindere se sei a casa o in mobilità.
lespo01 skazza ok grazie, quindi anche 2 dispositivi uguali, esempio 2 tv in case diverse ? Confermi?
Camel90 lespo01 si io e un mio amico condividiamo dazn e so per certo che lo abbiamo guardato in contemporanea su 2.smart tv
Nexus62 lespo01 Confermo anche io. 2 Smart TV da due provider diversi , stesso evento, nessun problema. Ricezione in HD perfetta per oltre 2 ore
skazza Non importa che dispositivi siano e neppure su che rete si colleghino,le connessioni contemporanee ammesse sono 2. Per esempio ti puoi collegare con la tv nella casa di montagna in trentino ed un familiare in spiaggia in sicilia che non c'è problema.
giulio21 ma si possono vedere due programmi diversi o nei due dispositivi bisogna guardare lo stesso programma?
Nick1997 giulio21 Si possono guardare due programmi diversi. Con un abbonamento è possibile fino a due schermi uno indipendente dall'altro.