giulio21 Salve a tutti, esistono piccoli dispositivi per sommare il segnale di due antenne lte e avere un unico connettore? Possiedo un router lte che ha solo un connettore per antenna. Grazie
Camel90 giulio21 cioè vorresti sommare i 4 cavi coassiali con 1 unico che arrivi al router? Non sono informato su questa cosa, ma non so se ne avresti dei benefici... Perché lo vorresti fare?
giulio21 Camel90 lo vorrei fare perchè nella zona ci sono più antenne lontane, ma una di queste è più vicina, quindi volevo mettere due antenne una che prenda il segnale per quelle più lontane e una la metterei direzionale puntata verso l'antenna più vicina, se l'antenna più vicina dovesse andare giù in teoria almeno avrei l'altra antenna che mi prenderebbe le altre anche se più lontane
Camel90 giulio21 ammesso che trovi il sistema per fare il collegamento che dici tu, non è detto che comunque ricevi il segnale dalla BTS più vicina... E comunque non so in ogni caso il tutto funziona.. Non ho mai fatto questo tipo di esperimento
giulio21 secondo voi con questo adattatore potrei risolvere? https://www.amazon.it/YILIANDUO-Adattatore-Connettore-Converter-Confezione/dp/B08FDN6Y37