ho il loro ripetitore davanti a casa, segnale OTTIMO, da invidia (mi disse l'operatore al telefono). Ogni 2 giorni rimango almeno 10 minuti senza internet.
chiamo il supporto e si inventano boiate su "congestione della rete" o notando che ho un extender collegato, è il mio extender che sicuramente avrà problemi e non funziona, dicono.
io dico: guardi che internet mi cadeva anche prima che mettessi il mio "nuovissimo" extender in mezzo e comunque è un ubiquiti che dalla pagina web mi da tutto in linea, non è un extender da 50€ ne costa 3 volte tanto. In ogni caso guardi lo storico delle mie telefonate, sono sempre riferite a questo problema e non posso lavorare senza internet.
"mi dice, dobbiamo fare le prove escludendo il suo extender perchè se no non posso darle assistenza, come dicevo, potrebbe essere proprio l'extender il problema"
dico: guardi, le garantisco che non è l'extender, provi a fare un riavvio da remoto del router e vedrà che torna la linea come per le volte passate, a indicare che c'è un problema di fondo qui da risolvere.
"mi dice, no non posso fino a quando non mi escludi l'extender, devo operare sulla rete di linkem senza altri dispositivi"
Va be, viva l'ignoranza e tutti quelli che la pagano. Ho messo giù il telefono, sono andato in soffitta, ho riavviato il router e magia, la linea è tornata.
Linkem è partita bene con le iene che lo sostenevano nelle primissime pubblicità. Ora le iene non lo pubblicizzano più, chi sa perchè, forse perchè offrono un servizio PENOSO e INSTABILE e non ci vogliono rimettere la faccia.
Bravi a riscattare il pagamento e pessimi nell'erogare 1 (un) servizio.
Complimenti, io disdico il servizio e sconsiglio a tutti quelli che mi capitano davanti.