Proprio ieri mi stavo chiedendo se ci fossero dei rari casi di attivazioni concluse in meno di un mese
Nello specifico mi piacerebbe sentire le esperienze di chi (su casa singola, quindi no condomini essendo casi a parte) ha attivato senza la necessita' di permessi e/o scavi (quindi dovevano solo tirare la fibra in casa, essendo già tutto pronto)
ATTENZIONE: questo post NON È mirato:
Se avete i requisiti appena elencati (no permessi/scavi necessari, casa singola etc...) mettete un * all'inizio del post
Se non li avete FATE LO STESSO un post ma SENZA mettere l'asterisco 😉
Sono accettate anche attivazioni in corso (come nel mio caso 🙂) e, nel caso di updates, editate il post aggiungendo gli aggiornamenti
Linee guida:
Specificare zona (se non il comune almeno la provincia/regione)
Specificare la ditta incaricata per i lavori
Specificare il vostro contesto generale (da quanto siete vendibili, dove sta il tombino bul/roe, etc...)
se preferite allegate foto che possano descrivere al meglio la vostra situazione 😉
Fare un elenco di ogni evento con data specifica (se non la sapete scrivete qualcosa di relativo ma affidabile tipo "circa una settimana dopo")
Specificare ogni problematica nel dettaglio, così da poter essere il più utili possibile a qualcuno avente lo stesso problema
Possibilmente fare un post unico contenente il tutto, per rendere il tutto più comprensibile
Grazie 😃