Ratavuloira Complimenti per gli ultimi due post, beati voi. Qua stiamo a morire di vecchiaia in attesa dei maledetti permessi
xzvice xzvice * Comune: Saletto di Borgo Veneto (PD) Ditta incaricata: Sielte Contesto: Vendibilità aperta a fine dicembre 2020, ho il tombino davanti casa dal tombino bul possono entrare con il corrugato nel tombino pubblico grigio dove arrivano i cavi telecom e entrare da me dal tubo dove passa il cavo telecom indicato dalla freccia per poi entrare in casa tramite i corrugati sempre del cavo telecom Eventi: 30/07/2021: Stipulazione contratto con windtre (absolute a 19,99) 06/08/2021: (senza pre-appuntamento) la mattina verso le 9 mi chiama un tecnico dicendomi che è in zona e che sarebbe venuto a fare il sopralluogo, circa un'oretta dopo arriva, da un'occhiata ai tombini miei, verificandone il collegamento con quello bul, scatta qualche foto e dice che non sono necessari permessi/scavi, che avrebbe fatto rapporto e che dovrebbero chiamarmi per fissare l'appuntamento per l'allaccio dicendomi che per lui la settimana successiva mi dovrebbero allacciare --In attesa...-- 10/08/2021: chiamata dal tecnico per fissare l'appuntamento per l'allaccio, fissato per il 12/08/2021 alle 8:30 --In attesa...--
xzvice xzvice 10/08/2021: chiamata dal tecnico per fissare l'appuntamento per l'allaccio, fissato per il 12/08/2021 alle 8:30 --In attesa...-- 12/08/2021: sono arrivati alle 8:30 e alle 10 mi hanno attivato 🥳
Ratavuloira xzvice l'ho già raccontata... E l'ha già raccontata anche Michael Ende... Chissà se un giorno riuscirò a narrarla tutta dall'inizio alla fine
xzvice Ratavuloira ah si è vero avevo già letto il tuo topic... stai aspettando i permessi provinciali (dopo quelli comunali)... che fatica con questi permessi però 😅
simonebortolin xzvice No per i 940🙃 anche se l'up è un po' scarso Il ping su rete tipo open stream, bit stream, ecc è comunque abbastanza "influenzato" da dove viene fatta la raccolta e quindi immagino che sei vicino alla raccolta e vicina a milano, ma nulla altro.
xzvice simonebortolin l’up mi sembra ok... il 6% di 300 è 18 (overhead) (actually 5%, quindi 15 di overhead) quindi 285 sarebbe il limite
[cancellato] Saletto parte dal PCN di Ospedaletto Euganeo, poco più di 200km da Milano. Mi sembra un ottimo risultato sinceramente. Mi fa ben sperare per la mia imminente (spero) attivazione.
Ratavuloira xzvice Guarda, con quello che sto aspettando e con quello che dovrò ancora aspettare, se mi connetti in tempi brevi ti pago non dico qualsiasi cifra, ma il portafoglio lo apro volentieri senza guardare tanto quanto mi viene...
[cancellato] xzvice Pianeta Fibra. Sono appena stati rilasciati i permessi comunali per lo scavo, sono in attesa di contatto dei tecnici per l'attivazione.
[cancellato] xzvice vendibile dal 03/06, la sera stessa ho firmato il contratto. Un paio di settimane dopo sono venuti per il sopralluogo e il 17/06 la linea è passata in "in attesa dei permessi comunali", che sono stati rilasciati il 05/08. Ora penso e spero che ci sia solo da aspettare che tornino i tecnici dal periodo ferie e dovrei esserci.
xzvice [cancellato] i tecnici mi hanno detto che non lasciano mai scoperto e che c’è sempre almeno una squadra che lavora... quindi non credo c’entrino le ferie... viene la sielte giusto?