Candela Lionardo è lo stesso che ti ho mandato sopra. Non hai pagato nulla comunque. Chiama il 187 per sapere se il servizio è incluso nella tua offerta.
callfan Lionardo A per sbaglio chiude la chiamata e mi richiama,io rispondo e dopo A riaggiunge B in chiamata. Non è possibile. Se A ha chiamato te, allora solo tu avevi la possibilità di unirlo. Probabilmente A ha riagganciato di nuovo ed è stato ricontattato da B, altrimenti non si spiega. Comunque la FWA contiene una SIM. Non dovrebbe funzionare come una rete mobile?
[cancellato] callfan Non è possibile Certo che lo è; la conversazione l'ha fatta partire A, e sia B sia @Lionardo hanno ricevuto la chiamata! Chi ha "pagato doppio" è A. 😉
callfan [cancellato] Non è possibile far partire una chiamata verso due utenti contemporaneamente, ma quando mai 😅
callfan [cancellato] Ah nulla, avevo invertito le lettere, leggendo che fosse stato B ad aggiungere A, chiedo scusa! 😅 Rimane comunque il fatto che paga chi chiama, indipendentemente da quanti si sia e dalle combinazioni di chiamate. Quindi @Lionardo non ti preoccupare, tu comunque paghi per le chiamate che effettui e basta. La conferenza, tra l'altro, è stata avviata da un altro interlocutore, quindi tu proprio non c'entri.
Lionardo Ma dunque in generale è a pagamento la conversazione a 3? Perché io con Tim da cellulare non ho pagato nulla altre volte Grazie a tutti per le risposte date
callfan Lionardo in generale è a pagamento la conversazione a 3 Da mobile mai, perché è un servizio base dello standard GSM! Da fisso, invece, TIM lo fa pagare, WINDTRE lo include gratuitamente, di altri gestori non so (alcuni proprio non lo implementano).
Lionardo callfan allora A che ha aggiunto B non paga perché è da mobile giusto? Se la avessi aggiunto io da fisso avrei pagato?
callfan Lionardo allora A che ha aggiunto B non paga perché è da mobile giusto? Giusto. Lionardo Se la avessi aggiunto io da fisso avrei pagato? Boh! Perché la tua non è una linea fissa, è una FWA (ovvero un modem con una SIM mobile all'interno ed un numero fisso associato). Ma, in generale, non è che "si paghi di più" al minuto, eh. Se il servizio funziona, la chiamata è tariffata normalmente. Al massimo, potresti dover pagare un canone per attivarlo, ma ti ripeto, non sappiamo se le FWA si comportino da fisso o da mobile, dovresti provarlo tu.