Ciao a tutti, in attesa dell'attivazione della ftth (tim) prevista tra qualche mese ho sottoscritto Vodafone Unlimited (fttc 200), che dovrebbe essere senza vincoli e con il solo costo di disattivazione. Leggendo meglio i termini e condizioni, si parla di "Vodafone Ready", cito
Vodafone Ready è un servizio accessorio delle offerte Internet Unlimited e Vodafone One Pro, che include la Vodafone Station Power. Se hai sottoscritto un’offerta fibra o fibra misto rame, per te incluso il WiFi Optimizer il software intelligente che ottimizza la connessione di tutti i tuoi dispositivi. Vodafone Ready costa 288 euro, include la Vodafone Station e può essere pagato in un’unica soluzione, oppure 6 euro al mese per 48 mesi, 6 euro al mese per 24 mesi più 144 euro in un’unica soluzione, o 6 euro al mese per 12 mesi più 216 euro in un’unica soluzione. In caso di recesso prima di averlo pagato per intero, prevede l’addebito delle rate residue come corrispettivo per la cessione della Vodafone Station.
Nel riepilogo della mia offerta non si parla di Vodafone ready come servizio accessorio, ho solo trovato quel riferimento citato prima.
Visto che devono ancora attivarmela e faccio in tempo a lasciar stare, rischio di trovarmi questi 300€ addebitati quando disdirò tra qualche mese?