Buonasera (o buonanotte),
Ho necessità di sottoscrivere una SIM a consumo (nessuna tariffa con minuti/SMS/MB inclusi), e mi sono orientato su PosteMobile con tariffa Unica New.
Siccome la SIM sarebbe intestata ed utilizzata da un parente, ho mandato quest'ultimo all'Ufficio Postale: purtroppo questa tariffa è sottoscrivibile solo online.
Dunque mi verrebbe estremamente comodo poterla sottoscrivere su Internet e farla spedire a casa del parente, eseguendo pagamento e riconoscimento intestatario con il corriere.
Questa procedura è prevista dalle F.A.Q.: http://www.postemobile.it/assistenza/acquisto-online
Purtroppo, dopo aver inserito i dati, ma senza aver ancora firmato (attraverso l'SMS di verifica), mi appaiono solo le opzioni di pagamento con BancoPosta/PostePay o altre carte di credito.
Quindi la domanda è: il pagamento attraverso corriere appare successivamente alla "firma", o le F.A.Q. non sono aggiornate e quindi il pagamento attraverso corriere non è più disponibile?
Avevo visto anche le opzioni di Very Mobile e Coop Mobile, entrambe con tariffa a pacchetto sostituibile da quella a consumo. Se conoscete qualche altro gestore che fornisce SIM esclusivamente a consumo, sono aperto ad altre soluzioni.
Grazie in anticipo.