Mentre mappavo gli armadi della mia città ho trovato questo che mi sembra particolare e non riesco a capire il significato dei numeri. Pensavo fosse il cab n.05 però quello è più in là, qualcuno riesce a decifrarlo?

Le coordinate sono 44,2809973, 11,8909487.

• matteoc ha risposto a questo messaggio

marxo È un sussidiario del 54601F_05.
    Cosa indichino nel dettaglio le scritte non lo so.
    Aspettiamo qualche esperto.

Nella stessa ACL ci sono anche:

• 54601F_12/30:39D2
    • 54601F_13/20:28/29D1
    • 54601F_18/20:24/40:49

matteoc ah ok, grazie mille!

matteoc per me:
      05 armadio padre
      0-9 decadi da 0 a 9
      15-19 decadi da 15 a 19
      S sussidiario
      DX destro

Di fatto trattato come una mega chiostrina

Matteo_Mabesolani Interessante, infatti il palazzo che si vede nella foto ha la targhetta per la chiostrina, ma la chiostrina non c'è quindi direi che hai ragione, grazie mille anche a te!

marxo occhio che però o è un sussidiario o una chiostrina. Potrebbe pure essere una mega chiostrina oppure un mini sussiadiario. Qualora fosse un sussidiario la chiostrina nel palazzo deve esserci. @[cancellato] tu riusciresti a dare un occhio? Sono curioso
          Grazie

Matteo_Mabesolani magari domani faccio un giro e vedo cosa c'è scritto sulla targhetta di quel palazzo e se nelle case vicine ci sono le chiostrine

[cancellato] fantastico, quindi i bronzi e/o le resite arrivano direttamente lì. È il primo che vedo, appena torno dalle ferie approfitto nuovamente e te ne faccio controllare un secondo🙂

Ne ho uno simile grande la metà , dietro casa mia , peccato che il vicino di casa abbia tinteggiato lo sportello numeri adesivi compresi ...

• [cancellato]

AleAttila beh dai almeno fa più bella figura, senza ruggine 🤣

[cancellato] Si che poi se non lo sai sembra in tutto e per tutto un armadio contatori e non vai a pensare che li dentro ci sia una chiostrina Telecom/Tim ...
                Dopo se mi ricordo faccio una foto ...

[cancellato] Trovata su street view , lo sportello verticale è la chiostrina , gli altri sono sportelli per i contatori Enel / acqua

• [cancellato]

• Modificato

Anvedi...beh dai l'impatto estetico è appunto gradevole 😄

Chissà quante decadi siano ivi terminate...

Non ne ho idea di solo che il cavo non ha più coppie libere ed è molto degradato perché è anni che sia io che mia sorella ha problemi di Linea e alla fine un tecnico di è fatto sfuggire che è il cavo andato ma la Tim non lo sostituisce perché costa troppo e quindi ci dobbiamo tenere la linea così ...

• [cancellato]

Comunque al di là delle dimensioni, quel box nel tuo caso potrebbe contenere una classica morsettiera da distributore visto ché mi pare una zona a bassa densità abitativa.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile