Strano cabinet TIM.
- Modificato
matteoc per me:
05 armadio padre
0-9 decadi da 0 a 9
15-19 decadi da 15 a 19
S sussidiario
DX destro
Di fatto trattato come una mega chiostrina
Matteo_Mabesolani Interessante, infatti il palazzo che si vede nella foto ha la targhetta per la chiostrina, ma la chiostrina non c'è quindi direi che hai ragione, grazie mille anche a te!
marxo occhio che però o è un sussidiario o una chiostrina. Potrebbe pure essere una mega chiostrina oppure un mini sussiadiario. Qualora fosse un sussidiario la chiostrina nel palazzo deve esserci. @[cancellato] tu riusciresti a dare un occhio? Sono curioso
Grazie
Matteo_Mabesolani magari domani faccio un giro e vedo cosa c'è scritto sulla targhetta di quel palazzo e se nelle case vicine ci sono le chiostrine
[cancellato]
Matteo_Mabesolani Sono curioso
Da banca dati è confermato ché quell'armadio è sussidiario dello 05
ed è altresì confermato ché di fatto funge proprio da distributore dopato
Situazione non singolare ma tutto sommato rara.
@Matteo_Mabesolani hai vinto la bambolina
[cancellato] wow, ti ringrazio per la disponibilità, e complimenti a @Matteo_Mabesolani per aver indovinato ahahahah
[cancellato] Ok, quindi è sia una chiostrina, sia un ARL sussidiario, giusto?
[cancellato]
- Modificato
Matteo_Mabesolani è appunto un maxi-distributore catalogato in banca dati come ARL, uno degli accrocchi inventati nel corso del tempo dai progettisti per adeguarsi a specificità territoriali.
[cancellato] fantastico, quindi i bronzi e/o le resite arrivano direttamente lì. È il primo che vedo, appena torno dalle ferie approfitto nuovamente e te ne faccio controllare un secondo
Ne ho uno simile grande la metà , dietro casa mia , peccato che il vicino di casa abbia tinteggiato lo sportello numeri adesivi compresi ...
[cancellato]
AleAttila beh dai almeno fa più bella figura, senza ruggine
[cancellato] Si che poi se non lo sai sembra in tutto e per tutto un armadio contatori e non vai a pensare che li dentro ci sia una chiostrina Telecom/Tim ...
Dopo se mi ricordo faccio una foto ...
[cancellato] Trovata su street view , lo sportello verticale è la chiostrina , gli altri sono sportelli per i contatori Enel / acqua
[cancellato]
- Modificato
Anvedi...beh dai l'impatto estetico è appunto gradevole
Chissà quante decadi siano ivi terminate...
Non ne ho idea di solo che il cavo non ha più coppie libere ed è molto degradato perché è anni che sia io che mia sorella ha problemi di Linea e alla fine un tecnico di è fatto sfuggire che è il cavo andato ma la Tim non lo sostituisce perché costa troppo e quindi ci dobbiamo tenere la linea così ...
[cancellato]
Comunque al di là delle dimensioni, quel box nel tuo caso potrebbe contenere una classica morsettiera da distributore visto ché mi pare una zona a bassa densità abitativa.