mito94 Noooo, ho notato almeno 2 ARL lasciati fuori interamente nel mio comune ed uno parziale, pure in quelli limitrofi c'è una situazione simile.

Principalmente gli ARL lasciati fuori sono in posti noti per l'assenza di qualsiasi sottoservizio (secondo me vogliono usare i fondi Italia a 1 Gbps)

Bowman Principalmente aree nere e grigie, ma possono essere emerse nuove aree bianche.

Ciao cosa significa se in una provincia manca un comune ?

Finalmente potrò abbandonare la pessima FTTC che mi ritrovo... usciranno anche i dettagli per singolo anno?

DaniJudge si anche io avevo verificato e Bereguardo c'era come estensione di copertura per il 2026.

mi stupisce il fatto che ancora non abbiano indicato quale operatore intende coprire un certo civico.

• Pawz ha messo mi piace.

simonebortolin ho notato almeno 2 ARL lasciati fuori interamente nel mio comune

Confermo, 2-3 ARL lasciati fuori anche da me, ma non capisco il criterio. La zona in rigida è tutta a 1000, un arl centralissimo scoperto e 2 (periferici) vicini ad uno coperto lasciati indietro. Spero che pianifichino i mancanti con i fondi aree grigie. Sono deluso

stefano1984 Se sei già stato coperto da BUL OF sì, altrimenti emmm.

Pwodtbeb dai una occhiata se su street view vedi i tombini tim, da me han escluso le zone "senza sottoservizi" nel senso che non ci sono fognature, cavidotti e altro.... e fin questa perla:

scusatemi, come interpreto questo
            COMUNE;VIA MILANO;13;"VIA MILANO, 13";n;1000;2

Stefano91 che entro il 2026 qualche operatore privato ti cablerà in FTTH

Comunque TIM ha dichiarato non in base al civico ma in base all'armadio, speriamo sia così anche nella pratica

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile