Buon pomeriggio a tutti ho un grosso problema a parte che navigo con il pc lentamente, in piu' mi sta riscontrando qualche problema anche con il cellulare che navigo a 7 mega ci sono problemi con la connessione TIM? Grazie quando potete rispondermi io sono qui online, in piu' ho chiamato l'altro giorno a LINK SPACE per sapere se possono fare i lavori per la fibra FTTH e' mi hanno detto che per adesso non e' possibile
problemi di connessione cellulare pc con reteTIM
- Modificato
Filippo94 si uso anche il cellulare per collegarmi prima riuscivo a navigare fino a 25 mega adesso arrivare fino a 7 mega di velocita' sia che mi collego con il cellulare ed anche con il pc
il telefono e' il samsung galaxy a9 ma non c'entra nulla il cellulare perche' mai ho avuto problemi
il computer ho un hp e' buono
puo' essere che ci sono problemi con la TIM perche' io ho kena mobile che si appoggia alla TIM
Alex82 Ma per navigare in internet, non ho capito, hai una linea fissa TIM su cui ti connetti al PC, oppure non hai nessuna linea fissa ed usi kena come hotpost mobile per la navigazione?
Perchè se fosse come immagino io e Filippo, la seconda opzione, be più di tanto non possiamo aiutarti.
Calcola che Kena è un sotto brand di TIM che se non vado errato limita la velocità del 4G.
Poi bisogna vedere la copertura nella tua zona e le eventuali bande disponibili
chris190 io se mi collego con la connessione normale cioe' con il modem navigo da 5 al massimo 7 mega
se mi collego con la chiavetta e' collego il router del cellulare navigo certe volete fino a 25-27 mega
ma da ieri pomeriggio collegandomi cosi mi arriva a 5-7 mega
non e' che ci sara' qualche guasto riguardo la TIM perche' ho provato a chiamargli ma non mi rispondono