Progressive Allora se la differenza tecnica è quasi nulla tanto vale in questi casi prendere scheidner che costa meno… il gioco non vale la candela!
Stefano91 Progressive una volta che non prendi il cavo in cca puoi star tranquillo , un cavo cat 6 100% rame deve comunque soddisfare dei requisiti. Io ho preso questo https://www.qubix.it/wp-content/qb-docs/Documentazione_en/Schede_tecniche/M05D2701-dts-eng-04.pdf Al router arrivata 137 mega , facendo un test in wi fi collegato al ripetitore mesh ( in mezzo ci sta una switch , in totale saranno circa 40 metri ) ottengo 132-133mb/s. Avevo visto pure io quello Schneider verde cat 6 ma si trovava solo la matassa 500m
Progressive Stefano91 Avevo visto pure io quello Schneider verde cat 6 ma si trovava solo la matassa 500m Ho trovato da 305… La matassa che hai tu quanto metro è?
Stefano91 Progressive 305m 130€ Al Leroy . Ho risparmiato un centinaio di euro , sono saltati dentro 12 keystone , adattatori per serie bticino ,switch gigabit e supporto rank 🙂
BrunoDM Visto che quei due negozi che c'erano in loco non vendono più un cacchio di componentistica...su amazon non c'è niente di minimamente accettabile? Ame basterebbero 50m per far tutto (o quasi)
BrunoDM Michele1977 guarda su RS Components, vendono anche a pezzatura. Che ricordi RS... anni fa comprai da loro degli introvabili toggle switch (roba per chitarra el)
dlondero Vista l'attivazione della FTTH Aruba 2,5G devo tirare un paio di cavi per collegare gli access point Ubiquiti collegandoli sulle due porte da 1Gbps libere del Fritz 5530. Consigli per una matassa da 50 metri di CAT 6/6A ? Anche non schermato dato che passano in tubi dedicati (un cavo avrà circa 12 metri, l'altro circa il doppio) alla sola rete.