West Ciao, volevo chidervi se ci sono "descriminazioni" o tipi di edifici preferiti ad altri da coprire. Abito in un palazzo di case popolari con 6 famiglie, attaccati al mio palazzo ci sono altri 4 palazzi sempre di case popolari, siamo circa 40 famiglie. L'armadio si trova proprio sulla strada giacente a uno di questi palazzi e dista 150 metri dal mio palazzo. L'operatore che coprirà il comune è Tim con Fibercop. Se qualcuno di voi abita in palazzi di case popolari, siete stati coperti? Vi hanno messo il roe nel palazzo? Dimenticavo di dirvi che la chiostrina è interna nel sottoscala vicino ai contatori enel
Emi_ West volevo chidervi se ci sono "descriminazioni" o tipi di edifici preferiti ad altri da coprire In linea di massima, prediligono quelli facili da raggiungere. Alle società viene chiesto di cablare l'80% degli edifici, quindi meno spendi e più ti metti in saccoccia
Braccoz se discriminano, non e' di certo perche' sono case popolari. A legnano hanno fibrato zone piuttosto degradate, che le case popolari sono roba di lusso in confronto, percui non credo. piuttosto, potrebbe dipendere dalla zona. se sei in periferia potrebbero saltare il tuo quartiere, per dire
West Braccoz Diciamo che sono verso la fine del paese ma è una zona popolata, sto comunque su una strada di passaggio con molti palazzi... non isolato, ecco. l'armadio della fttc ha 120 utenti collegati...
ilboy95 Ad occhio direi che non è una "discriminazione sensata" se mai venisse applicata. Ci sono molte più possibilità di maggiori abbonamenti in palazzi con molte unità abitative.
Braccoz West l'unica indicazione che puoi avere (per quel che vale poi) la puoi ottenere da quando ti hanno coperto in fttc. se hai avuto fttc nel 2016 o prima penso che verosimilmente sarai coperto in ftth. se hai la fttcovid del 2020 direi di no
Braccoz West eh 2018, sei in una sorta di limbo, impossibile dedurre molto. sicuramente non sei in un'area molto pregiata (dal punto di vista di tim) perche' quelle le hanno fatte tutte prima l'unica e' aspettare e sperare
West Emi_ Beh non dovrebbe essere molto complicato vista la vicinanza dal cabinet e sotto a ogni palazzo c'è un tombino SIP
West Braccoz della mia provincia solo questo comune e un altro sono stati messi a piano fibercop. Il comune è di 9000 abitanti Poi ovviamente i lavori sono programmati per il 2025
edom a Padova sia FlashFiber che OpenFiber hanno coperto complessi di case popolari in diversi punti della città