Ciao ho un Xiaomi ax3600 connesso al fastgate. come faccio a fare port forwarding la mia ps4 che è connessa al Xiaomi?

KarimisTired Devi fare port forwarding per quale scopo? In ogni caso se hai semplicemente collegato i due router assieme non puoi, in quanto lo xiaomi ti fa pure lui da nat, se lo usi come router principale devi fare DMZ dal fastgate al xiaomi e poi da li potrai procedere ad aprire le porte che ti interessano.

• [cancellato]

KarimisTired

Nel caso apparati in cascata e doppio NAT devi fare un doppio port forwarding, prima sul Fastgate verso l'IP dello Xiaomi, poi sulla Xiaomi verso l'IP della PS4.

Può essere comodo pertanto impostare lo Xiaomi come default host del Fastgate ("DMZ") così che ci sia un forwarding automatico di tutte le porte non esplicitamente impostate. In questo modo devi poi fare forwarding solo sullo Xiaomi.

[cancellato] Nel fastgate ora ho attivato il dmz e ho scritto l'IP dello xiaomi. Nel xiaomi ho attivato il port forwarding della porta 3074 per la ps4. Però nel gioco continua a darmi che ho la nat moderata e che non è riuscito ad usare la porta 3074. Cos'altro posso fare?

KarimisTired Ho risolto il problema, ho solo spostato il cavo lan dello xiaomi, connesso al fastgate nella porta wan, alla porta ethernet.

• [cancellato]

• Modificato

KarimisTired

Hai chiesto l'IP pubblico a Fastweb? In caso contrario non c'è forwarding che tenga 😀

Update: OK, vedo che hai risolto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile