ValeDeFra ho 4 SIM minuti, sms, dati, 1 modem linea fissa + telefono fisso. Non volevo dunque andare a pagare 80€ al mese solo per queste cose
Allora controlla la copertura WINDTRE per la tariffa Absolute (la trovi su Google, circa 20 €/mese senza modem): se risulta attivabile al tuo indirizzo, puoi sottoscrivere una seconda linea FTTC.
In questo modo tieni le 4 SIM ed il telefono fisso in Vodafone, e navighi su Internet con la FTTC 200 di WINDTRE.
Quando poi non ti servirà più, potrai disdire la WINDTRE Absolute senza vincoli (solamente una mensilità extra per la cessazione del contratto).
Mi sembra la soluzione più rapida ed indolore, visto che in Vodafone non sembrano recepire l'aggiornamento della FTTC per il tuo civico e spostare tutto verso un altro operatore sembra essere più costoso.
Altrimenti potresti passare le SIM ad Iliad (7,99 €/mese per 80 GB) oppure triangolare attraverso un virtuale (Fastweb oppure Coop Voce) e poi in Ho.Mobile (operatore virtuale di Vodafone) con la tariffa da 5,99 €/mese per 50 GB.
Il fisso e la linea Internet potresti spostarli in Tiscali a 27,95 €/mese (comprese le chiamate illimitate dal fisso).
In questo modo, con 52 €/mese (escluso il costo della triangolazione SIM) avresti le quattro SIM + telefonia fissa illimitata + FTTC 200 Mbps.