MentalBreach MarcoRobbenDiCesare Come si può risolvere questa cosa ? MarcoRobbenDiCesare Come si può risolvere questo problema? Si parlava di linea dedicata sapete dirmi cos e? MarcoRobbenDiCesare La soluzione sarebbe passare ad una connessione aziendale ? Secondo me la soluzione sarebbe un corso di comprensione e analisi del testo scritto. E magari qualche corso base per l'utilizzo di un PC. Rispetto alla linea aziendale Vodafone, risparmieresti molto e avresti più vantaggi.
Filippo94 Stai facendo speedtest su server che non hanno banda disponibile, ho effettuato un test sui server utilizzati da te e guarda il risultato in confronto a Vodafone Milano. Prova ad eseguire nuovamente i test connettendoti via cavo ed utilizzando i seguenti server: Vodafone di Milano: speedtest -s 4302 EOLO di Milano: speedtest -s 11427
MarcoRobbenDiCesare Si ma poco cambierebbe perché sempre che condivido la mia connessione con altre 10 persone e mi ha detto la Vodafone che dovrei farmi la linea dedicata(quella aziendale) sarebbe la soluzione giusta secondo te?
MrRobot MarcoRobbenDiCesare Se hai il budget... Credo si tratti di cifre a più di due zeri, anche a 3 zeri...
Camel90 MarcoRobbenDiCesare mi ha detto la Vodafone che dovrei farmi la linea dedicata(quella aziendale) sarebbe la soluzione giusta secondo te? Ah certo per Vodafone sarebbe l ideale😂 Puoi farti arrivare a casa anche 20gigabit ma se poi il tuo PC non regge neanche 500mega cosa ci fai???? Il problema è il PC...