In effetti io sono già attivo con Vodafone e stavo valutando il passaggio a Tiscali poiche’ andrei a risparmiare 10 € al mese il che non è affatto male considerando che la connessione sarebbe di fatto sempre la stessa Poiché anche Tiscali attiva su openfiber. Il problema è che mi chiedo se la qualità di tiscali a livello di banda disponibile e di qualita’ della linea medesima sarebbe la stessa di quella che ho attualmente con Vodafone. Qual e’ la tua opinione in merito?
Ancora riguardo alla questione Fleshfiber e alla mancata disponibilità della vendita su quella piattaforma di e Tim ti informo che effettivamente si tratta effettivamente di flashfiber poiché vedo nel sottoscala del condominio c’è la centralina la scritta Flashfiber sull’armadietto e so di utenti attivati nel palazzo con Fastweb da quella centralina, eppure ricercando tim a differenza delle ricerche fastweb, tim risulta attivabile solo in fttc nonostante sette mesi fa quando la centralina fu attivata anche tim risultasse in vendita in ftth. Chissa’ cosa sara’ successo, fermo restando che non ho interesse a diventarne cliente.