Pietro77 Ciao a tutti. Scrivo perché vorrei chiedere un consiglio. Ho sottoscritto oggi io contratto per la Vodafone Wireless Casa Plus. L'operatore mi dice che a lui esce un automatico la versione con router indoor ma che poi quando esce il tecnico posso chiedere quello outdoor. Vi risulta? Io vorrei optate per la versione outdoor visto che ho la possibilità di montare l'antenna esterna senza grossi problemi. C'è un modo per capire se nel contratto è già scelto il tipo di router? Grazie Pietro
Andrea786 Pietro77 Io sentirei bene Vodafone e gli chiederei se possono inserire loro quella richiesta , non vorrei mai che magari ti capita il tecnico a casa con l antenna da interno e alla tua richiesta ti risponde , a me la Vodafone a dato questo e monto questo giustamente , te lo dico perchè con Vodafone non ho avuto belle esperienze sopratutto quando volevo attivare a casa di mia sorella la FTTH , per loro era tutto solo che dopo un mese nessuno ne sapeva nulla , dopo essermi sincerato che il famigerato contratto che non è mai arrivato e che non è mai stato registrato non esisteva ho fatto tutto da Web con Tiscali e dopo 10 giorni aveva la FTTH da 1gb
AndreaEG6 Ciao Pietro, ho fatto giusto il mese scorso richiesta a Vodafone per attivazione FWA a casa dei miei genitori e, almeno nel mio caso, inserendo l'indirizzo in fase di richiesta offerta hanno impostato direttamente l'offerta come "Outdoor", quindi montaggio antenna esterna. Attento però che "Outdoor" non vuol dire installarla sul tetto, per quello devi gestire la cosa col tuo condominio.
Andrea786 AndreaEG6 esatto a volte la mettono sul balcone e in tanti condomini come il mio che per esempio abbiamo il cappotto isolante è vietato installare antenne sul balcone , sul palo dell antenna si ma non sul balcone
AndreaEG6 Ah, mi sono poi dimenticato di specificare nel messaggio precedente che il tecnico Vodafone ha consigliato di non procedere con l'installazione della linea FWA perché installando l'antenna all'esterno dell'abitazione e non sul tetto le prestazioni sarebbero state scarsissime. Infatti si è ripreso tutti i materiali e ha mandato la pratica in KO.
Pietro77 Avevo pensato anche io di richiederlo specificatamente ma non so come fare per parlare con qualcuno. Avete un suggerimento?