xzvice Nick1997 non credo c’entri il fatto che ha aspettato con le poste 🤔 sono due cose separate 😅 è una linea/pratica completamente separata
Nick1997 xzvice Invece non è così. Ci sono diverse testimonianze di persone che hanno cambiato ISP prima che venissero attivati e una volta che hanno cambiato ISP la pratica di Open Fiber è andata come se nulla fosse succede. Se Open Fiber domanda dei permessi alla provincia/comune per effettuare l'allaccio di una abitazione se è per l'operatore x o y non cambia nulla il lavoro di allaccio deve farlo sempre Open Fiber.
adsltrunks ienzus Sul sito c'è scritto che con la absolute forniscono un modulo SFP. Quindi non è così?
ienzus da come ho potuto capire area bianca forniscono ont…comunque appena installano vi faccio sapere
xzvice Nick1997 come per @ienzus da dicembre 2020 e un botto di gente ha gia' attivato sia nel mio comune che in altri comuni collegati allo stesso pcn
xzvice @ienzus ma anche a te il primo giorno in cui è apparsa la data di attivazione era 45 giorni dopo la data di stipulazione del contratto? o è sempre stata 3/08/2021?
ienzus se non ricordo male era 30 agosto…poi dopo la chiamata operatori open fiber si è aggiornata al 3 agosto