CIAO RAGAZZI CHI DI VOI SA DARMI UNA LOGICA E MOTIVO PERCHE IL SERVIZIO CHI è DI TIM SU LINEA FwA NON possibile attivarla , COME POSSIBILE SECONDO VOI? MA SARA VERO? COSI MI HANNO RISPOSTO .. OGGI UN OPERATORE-
CHI SA DARMI UNA MANO A RISOLVERE QUESTA QUESTIONE....GRAZIE MILLE

matteocontrini ha aggiunto il tag TIM .

ok, scusami per i caratteri maiuscoli... nn me ne ero accorto..

roby941 ciao scusami di nuovo, una domanda ma lo debbo contattare io loreblack?😊

• roby941 ha risposto a questo messaggio

LoreBlack Ciao, buongiorno scusami se ti disturbo, sai il perché non è attivabile visto che prima era possibile ,e sul sito tim assistenza c'è pure scritto ....!!? ...visto che comunque adesso è cosi, sa se rimetteranno questa opzione per caso. ..? al 187 non sanno rispondere sul merito ed alcune dicono me lo attivano addirittura entro 48 ore..! il fatto è che mia madre anziana ci si era abituata e adesso sta inca....ta perché esce sempre numero privato...!😊
      ok, quando puoi se ha informazioni... in merito...per favore..ti ringrazio in anticipo.

RemoPerciballi mi indichi dove è scritto sul sito tim per favore?

RemoPerciballi Potrebbero essere spiegazioni vecchie, ma allora perche non toglierle..mi domando..!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile