Buongiorno a tutti,
da un giorno all'altro (non ho idea se è stato a causa di un temporale particolarmente violeto, o come presuppongo io dopo un lavoro sulla strada per il GAS che è stato fatto nelle immediate vicinanze di un tombino della TIM dove passano i cavi fra una derivata e dove sono collegato io) ho un FORTE degrado della linea.
Qui di seguito la mia situazione attuale :

Qui di seguito la lista degli errori (notare che ho già fatto il riavvio del modem e gli errori sono di circa 1h 20m di rilevato :

Ho già aperto una segnalazione di guasto e ho paura che si risolverà in un nulla di fatto (in quanto bisognerebbe spaccare nuovamente dove hanno asfaltato per sistemare il cavo).
Non ho idea poi se tirano o meno un nuovo cavo fra cabina derivata e l'altra o rifanno la giunzione.
Purtroppo sono in un paese dove l'unica cabina da 100Mb a 600m (centro storico) me la son beccata io e nonostante altre cabine FTTC da 200Mb in zona più vicine, mi collegano a quella più distante.
Piccola nota, ho delle vecchie immagini dove mi dava 600m dalla cabina, come mai ora mi riporta 800m ?
Bah... 😒