Ciao a tutti, mi è stato regalato un telefono che riceve il wifi 6, ma il mio modem non lo trasmette...
Posso chiedere se è possibile collegare un access point che trasmetta wifi 6 con un cavo lan ad una porta del modem...?
Access point con 1 porta ethernet in entrata e WIFI 6 in uscita
MauroErtortoise Si certo, basta che acquisti un access point Wi-Fi 6, ce ne sono una miriade, puoi scegliere anche se mesh o no.
Hationest
Ti ringrazio, ma sai dirmi cosa scrivere esattamente nella ricerca ...non sono molto pratico di apparati..
MauroErtortoise "access point wi-fi 6" ed è fatta. Comunque è solamente un modo veloce per bruciare soldi...
MauroErtortoise Se vuoi qualcosa che trasmetta wifi 6 a prezzo contenuto consiglio il Huawei AX3,50 euro e hai risolto,basta sapere un minimo per metterlo in modalità AP e non avrai problemi.
Che operatore e router usi attualmente? Magari potresti sostituirlo a quello fornito
mb334
Come darti torto...ho dato un'occhiata pensavo bastassero una ventina di euro...invece...
lascio perdere, per un solo telefono che potrebbe collegarsi ad inrernet a 900 invece che a 500..
il gioco non vale la candela....ti ringrazio
MauroErtortoise poi bisogna vedere che tipo di Mimo gestisce il telefono e AP è l ampiezza di banda... Altrimenti si diventa Abbastanza costoso...
Camel90
Capisco che è davvero una follia ...un capriccio ...vi ringrazio tutti