Ciao a tutti, mi è stato regalato un telefono che riceve il wifi 6, ma il mio modem non lo trasmette...
Posso chiedere se è possibile collegare un access point che trasmetta wifi 6 con un cavo lan ad una porta del modem...?

Hationest
    Ti ringrazio, ma sai dirmi cosa scrivere esattamente nella ricerca ...non sono molto pratico di apparati..

• mb334 ha risposto a questo messaggio

MauroErtortoise Se vuoi qualcosa che trasmetta wifi 6 a prezzo contenuto consiglio il Huawei AX3,50 euro e hai risolto,basta sapere un minimo per metterlo in modalità AP e non avrai problemi.
      Che operatore e router usi attualmente? Magari potresti sostituirlo a quello fornito

mb334
      Come darti torto...ho dato un'occhiata pensavo bastassero una ventina di euro...invece...
      lascio perdere, per un solo telefono che potrebbe collegarsi ad inrernet a 900 invece che a 500..
      il gioco non vale la candela....ti ringrazio

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

MauroErtortoise poi bisogna vedere che tipo di Mimo gestisce il telefono e AP è l ampiezza di banda... Altrimenti si diventa Abbastanza costoso...

Camel90
          Capisco che è davvero una follia ...un capriccio ...vi ringrazio tutti

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile