Da un paio di settimane sono passato in FTTC con Tim (grazie @LoreBlack !) e, visto che in casa abbiamo due numeri ricaricabili con Tim, volevo attivare l'offerta in oggetto.
Alcuni dubbi:

• il rinnovo del bundle avviene sempre con addebito sul credito residuo, giusto?
  • come funziona il roaming? Nella pagina informativa leggo che c'è un limite di 6 gb/mese nei paesi UE, ma questo si intende in aggiunta gb della propria offerta, immagino... Es. se la mia offerta attuale prevede circa 15 gb in roaming, avrò in tutto 21gb?

Scusate, forse sono domande banali, ma sempre meglio esser sicuri...

Ministry [...] il rinnovo del bundle avviene sempre con addebito sul credito residuo, giusto? [...]

Il rinnovo delle tariffe delle schede SIM avviene sul conto corrente o carta di credito della linea fissa.
    Inoltre, se per qualche motivo il credito delle schede SIM scende sotto i 3 euro (chiamate fuori i minuti previsti, attivazione di servizi premium, ecc.), verrà eseguita in automatico una ricarica da 5 euro che verrà addebbitata sempre sulla fattura della linea fissa (e pagata con IBAN o CC).

Maggiori dettagli: https://www.tim.it/assistenza/costi-e-pagamenti/scopri-di-piu-su-tim-unica

Ministry [...] come funziona il roaming? [...]

La quota di traffico in roaming di TIM Unica dovrebbe aggiungersi alla quota di traffico in roaming della propria offerta; ma ti consiglio di aspettare risposte più sicure da altri.

MentalBreach Il rinnovo delle tariffe delle schede SIM avviene sul conto corrente o carta di credito della linea fissa.
      Inoltre, se per qualche motivo il credito delle schede SIM scende sotto i 3 euro (chiamate fuori i minuti previsti, attivazione di servizi premium, ecc.), verrà eseguita in automatico una ricarica da 5 euro che verrà addebbitata sempre sulla fattura della linea fissa (e pagata con IBAN o CC).

L'avevo letto, ma visto che citava l'opzione "Tim ricarica automatica" credevo fosse riferito solo a quella circostanza.

Ministry confermo quanto ti hanno detto. Se hai altre domande mi puoi scrivere e posso procedere direttamente io con l'attivazione

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile