Emmeci x_term io tutta sta smania di fare FTTC in area bianca nel basso vicentino mica la vedo eh, e non siamo un buco di posto.
simonebortolin Emmeci Beh di sicuro in veneto non c'è eurosud, ma ormai trovi numerosi cab fttc anche in veneto
Jciedge Swen185 la prima foto non é molto chiara, però si vede sicuramente che é previsto un Fender da 3 più un corrugato, vicino al palo c'è il segno per un pozzetto con annesse misure, probabilmente é prevista anche una tubazione/canalina che sale sul palo. Nella seconda foto sono segnati invece un Fender da 2 più un corrugato da 50.
Jciedge Swen185 ok, ora è più chiaro, comunque un Fender da 3 più un corrugato da 125, vicino al palo pozzetto 50x50 con collegamento per la salita sul palo. Si, il Fender é sempre un tipo di tubazione per contenere i cavi.
simonebortolin Swen185 Fender è un insieme di minutibi http://www.ecotelcavi.it/prodotti/componenti-e-materiali-ottici/minitubi-e-relativi-accessori/strutture-di-minitubi Posano 3 fender + un corrugato da 125, direi che non è un lavoro da mini trincea
Swen185 simonebortolin grazie per la risposta hanno segnato all'inizio della mia via, davanti alla mia abitazione non hanno segnato nulla