Buonasera, off topic inerente il mio telefono in quanto la batteria inizia a perdere colpi vistosamente e volevo trovare il ricambio visto che online non lo trovo .. allego anche il modello preciso del telefono, volevo chiedere se oltre alla batteria serviva acquistare altro (come l'adesivo per riattaccare la back cover o se posso farlo con del banalissimo silicone o colla a caldo, scusate l'arte di accroccare).
Allego quanto detto prima, grazie anticipatamente.
Sostituzione Batteria Ricambio OnePlus 7
Fattela cambiare dall'assistenza ufficiale, su un telefono così nuovo e complesso non vale la pena mettere le mani.
Oltretutto non si trovano ricambi ufficiali e rischieresti di avere prodotti di bassa qualità.
EdoardoPinzauti https://www.oneplus.com/it/support/repair-pricing/details?code=10
Tasse e manodopera escluse la batteria viene 8,69€. Non so il resto a quanto ammonti, contatta il servizio clienti OnePlus per avere informazioni a riguardo.
Ok grazie a tutti ragazzi, a chi prima a chi dopo sperando a tutti, buone ferie e buona estate, sempre più meritate a prescindere di questi tempi..
- Modificato
Anche la mia batteria sta avendo un calo "anomalo", l'anomalia si chiama "5G"
Meno male che uso poco il telefono ma per esempio prima andavo a lavoro ascoltando la musica in 4G+ con Spotify e cuffiette bluetooth arrivando a destinazione con il 99% o 98%, mai sotto; da quando ho il 5G arrivo con il 90% e 89%
That's the best part: you can't
Anche se tenendosi parsimoniosi in speedtest, ieri con NSG e speedtest in N3 in giro per il Garda (ed in parte N78) son riuscito ad arrivare alle 17 col 20% di batteria, ma saranno i 5000mha e l'LCD ad aiutare
Kevinips neanche il gaming consuma così tanto
Genshin consuma più di tutti gli speedtest messi assieme
edd Tasse e manodopera escluse la batteria viene 8,69€.
Non pensavo costasse così poco, immagino che con 50€ uno se la possa cavare
Si sanno i prezzi per altri telefoni come Xiaomi o nisba?
cristopher99 Non pensavo costasse così poco, immagino che con 50€ uno se la possa cavare
Forse tra tasse e manodopera sì, non ho idea invece se la spedizione è a carico del cliente e se la destinazione è fuori Italia. Se non conviene si potrebbe anche rivolgere ad un buon centro assistenza locale.
- Modificato
Continuo per aggiornamento, poco fa ho ricevuto direttamente l'accettazione della richiesta di riparazione, il problema è che non mi hanno detto quanto ci vuole ne quanto spendo ne niente di niente (cosa che avevo già chiesto esplicitamente nella richiesta di supporto...) vi volevo chiedere se fosse normale oppure come me pensate che non lo sia in toto?
Perché un negozio (italiani eh) mi aveva chiesto 70 euro e credo che fosse uno sproposito, soprattutto per un lavoro che (credo..) di saper fare.. sinceramente poi la cosa andò scemando e non mi informai più da nessun altro commerciante..
P.S.: Esercente che mi ha scritto la mail mandandomi anche il codice di spedizione è OnePlus CDTI (dovrebbe essere polacco)
EdoardoPinzauti Mandala a loro e vai sul sicuro, i negozi esterni non hanno ricambi originali.
EdoardoPinzauti nelle FAQs c'è scritto 7-9 giorni (https://www.oneplus.com/it/support/repair)
Se mandi il telefono a oneplus poi facci sapere tutto sull'assistenza, perché ho la back cover in vetro rotta e vorrei capire come spedire, quanto tempo mi lasciano senza telefono e tutto il resto.
Grazie
Onestamente ancora non ho deciso se mandarlo o no, anche perché lo manderei ma totalmente al buio e senza avere né una bozza né niente di quanto spendo.. mi sto facendo pippe mentali supersuperflue oppure le domande che mi faccio sono lecite?
EdoardoPinzauti io quando ho dovuto sostituire la batteria del mio smartphone presso centro assistenza Huawei ufficiale ho speso 45 euro. Quindi 70 se te l'ha detto un privato per una batteria, onestamente è un pò troppo.