Camel90 simonebortolin Beh considera tutti i disagi Mha, onestamente preferivo altri tempi, ma ovviamente sono gusti.. chiudo OT
simonebortolin MentalBreach Magari è solamente che non avevano la pistola per i QR, ma solo per i barcode Camel90 Boh ripeto che per me tutte le tasse devono essere calcolate e generate da applicativi informatici (niente moduli F24, ecc da compilare per ogni singola tassa) e fatti pagare con un sistema che garantisce come minimo l'immediata registrazione nel sistema informativo del pagamento senza aspettare tempi biblici.
[cancellato] simonebortolin Io invece non capisco perché devo pagare una commissione per pagare una tassa... Non è una mia scelta quella di pagare, come un privato che mi eroga un servizio si subisce i costi del SDD, non vedo perché lo Stato/PA li debba ribaltare sui cittadini. Con tutte le gare/contratti quadro che fanno, non sono riusciti a trovare un istituto di pagamento centralizzato che gli faccia dei prezzi irrisori visto la quantità di movimenti e di soldi che fanno girare?
simonebortolin [cancellato] si in effetti gli altri metodi di pagamento erano senza commissioni (mav, f24,...) solo il bollettino postale le aveva.