Salve,
vorrei un consiglio su cosa fare.
Ho fatto un abbonamento fibra 200 tim. La velocità stimata sul loro durante la verififca copertura era di 120mb.
Ho effettuato l'attivazione.
Mi sono ritrovato con una linea limitata a 19mb in down e 9mb in up. Mi hanno detto che più di così non poteva andare.
Dopo qualche giorno noto che l'upload è stato limitato a 3mb.
Decido di chiamare l'assistenza tim, viene il tecnico a casa e mi mette il profilo 30mb in download, 11mb in upload.
Ho un problema poi con il wifi del router, mi sostituiscono il router. Chiedo al tecnico che mi consegna il router se può alzare la banda e mi dice che non capisce perchè sia limitata a 30. Mi sblocca la linea e vado a 47mb in download e 12 in upload.
2 giorni dopo, la linea è ancora limitata a 30mb.
Ho aperto altre 3 segnalazioni che vengono chiuse, ignorate. Faccio numerosi solleciti senza ottenere nulla.
3 segnalazioni sono state chiuse senza nemmeno essere contattato o con l'sms che ricevevo di solito.
Ho fatto anche una pec in data 6 luglio a cui non ho ancora ottenuto risposta.
Questa linea può tranquillamente arrivare oltre i 50mb in download. Non capisco perchè me la limitino.
Ho chiesto di abbassarmi anche l'snr a 6 (come quando andavo a 47mb) e di disabilitare l' sos snr.
Cosa mi consigliate di fare?