Zappy94 Buonasera a tutti, sto pensando di passare ad iliad con portabilità del mio numero attuale effettuando la registrazione sul sito. Volevo chiedere se poi si occuperà direttamente iliad a richiedere disdetta dall'operatore attuale o devo mandare qualche comunicazione io (al momento ho un contratto in abbonamento). Grazie a tutti
Trondheim Zappy94 la portabilità del numero, che avviene comunicando il seriale, prevede che la sim del vecchio gestore cessi automaticamente
cristopher99 Zappy94 (al momento ho un contratto in abbonamento). Se hai il contratto in abbonamento devi fare il passaggio col medesimo intestatario
Zappy94 Ma se la SIM attuale è intestata ad un mio parente posso effettuare la portabilità inserendo i miei dati per intestare quella di iliad a me?
Emmeci Zappy94 Si, io mi son intestato con la portabilità verso altro operatore una SIM che era di mio padre quando all'epoca ero minorenne
AleAttila cristopher99 io l'ho appena fatto in Vodafone : migrazione di abbonamento con partita iva intestata a mio padre a sim privata fatta intestare a me direttamente ...
Zappy94 Ma la disattivazione della vecchia SIM inizia solo dopo che mi arriva la SIM nuova oppure dal momento della registrazione su internet? Perché i tempi di consegna danno 2-5 giorni e non vorrei rimanere senza linea
[cancellato] Zappy94 Finché non attivi la SIM che ricevi non parte la richiesta di migrazione 😉 Puoi anche effettuare la portabilità successivamente alla ricezione dall'area clienti.