Buonasera a tutti, dopo il cambio di offerta a Tim Super fatto tramite @LoreBlack, che ringrazio ancora, mi avevano messo un profilo 17a standard. Prima avevo un 35b con SOS. Ovviamente la linea senza SOS è più instabile e adesso mi ritrovo con il profilo a 12db (down) e 6 (up). Qual'è il codice profilo da richiedere all'assistenza tecnica per avere il profilo 100mega a 6db con SOS? Perdo 10 mega (che sui 30 che ho normalmente sono tanti). Grazie mille a chi risponderà
Codice profilo 100 mega con SOS
Riprendo la discussione dopo essere riuscito a farmi cambiare profilo. Adesso è di nuovo impostato il profilo a 6db e ho espressamente richiesto all'operatore di mettere il profilo indicato con SOS.
Dal modem però noto che l'INP si aggira attorno ai 60 invece dei 100 (come indicato nella wiki). L'operatore ha detto di aver attivato anche l'SOS, si è sbagliato oppure è attivo davvero?
Ps. non riesco più nemmeno a parlare con un operatore in quanto "tutti occupati al momento".
Perdonate lo sfogo in diretta
Riprendo la discussione per una delucidazione.
Dopo aver fatto impostare il profilo con SOS tutto funzionava perfettamente fino a quando (causa segnalazione aperta da 15giorni) vengo contattato dall'assistenza tecnica che dice di aver sistemato e chiude. Sfortunatamente non essendo in casa non ho potuto controllare cosa avessero fatto (hanno rimesso un profilo senza SOS).
Stranamente non ho mai più avuto disconnessioni pur non avendo SOS attivo. Stamattina si è disconnesso 1 singola volta e ora ho il profilo a 12db.
Com'è possibile tutto questo?