Fedwar @WhiteArean95 ed io che pensavo fosse dovuto al maltempo!!! pare di si... ora dalla VPN aziendale scarico a banda piena! mi viene da piangere 😃 😃 3 mesi di ticket aperto e di battaglie... ora sono curioso di sapere cosa fosse 🙂 si accettano bonifici per donazioni come ringraziamento
Fedwar @WhiteArean95 cmq il ticket è ancora aperto, attendo sviluppi. poi passerò alla richiesta di rimborso 😉
Fedwar @WhiteArean95 sta sera mi sa saturazione, speed test ookla multi su tim venice non riesce a fare piu di 25 ms , 11.45 DL / 11.45 UL tutti a vedere milan inter mi sa... vedremo domani mattina come va.
Fedwar hypersv e che te devo di... se continua così aprirò ennesimo ticket, e magari la ridimensionano per la terza volta. se domani mattina sarà ancora così vuol dire invece che c'è un ennesimo problema, e mi toccherà aprire ennesimo ticket...
hypersv Fedwar mi viene in mente @[cancellato], magari lui può verificare se ci sono problemi con l'OLT e/o il backhauling
Fedwar hypersv sta mattina su speed test ookla in multi su server tim venice mi dava 2 mbps in DL... riavviato modem ed ora è tutto ok, mi sa che è bene che riavvii il modem una volta a settimana almeno altrimenti qui ci sono giochetti strani di ruba mazzetto 🙁