Salve, ho questa situazione dentro una cassetta di derivazione in casa:

In casa abbiamo 2 telecamere esterne che vogliono Wi-Fi, attualmente ci sono 2 repeater negli angoli della casa piu vicini alle telecamere per far funzionare queste benedette telecamere. Il problema 'e che la soluzione coi repeater non mi piace per varie ragioni, e volevo portare con un corrugato il cavo ethernet dalla scatola fino in giardino, e mettere un repeater POE fuori (dentro una scatola vuota e impermeabile).
Problema: quello switch li non 'e POE ed anche volendo metterlo POE, l alimentatore su guida DIN 'e un 5V 3A (che io sappia tutti gli switch POE vogliono sui 45/50V, ma sarei contentissimo di essere smentito).
Ho provato a cercare alimentatori DIN da 50V/1.5A ma non li ho trovati se non a prezzi piu che esorbitanti.
Come mi consigliate di procedere?
P.S.: So che il patch panel messo li 'e una schifezza ma a crimpare i cavi ethernet non sono mai stato bravo e mi veniva piu facile fare cosi.
P.P.S.: Mi confermate (come gia sospetto) che sto accrocchio che ho fatto non 'e a norma visto che i cavi della 230 e quelli ethernet non sono separati dal separatore di plastica?