Spero riusciate ad aiutarmi, perché i tecnici della vodafone ignorano il problema rimandando tutto fisso al tecnico senza darmi una spiegazione...
Come da titolo ho da poco stipulato il contratto per una linea FWA, purtroppo per mia ignoranza e disattenzione e perché al momento del contratto non mi è stato spiegato come avviene l'installazione della suddetta linea sto riscontrando dei grossi problemi che non riesco a risolvere o a discutere con gli operatori.
Purtroppo sono impossibilitato a mettere fuori l'antenna di ricezione perché:
1) Non ho un balconcino. Sono in un secondo piano, su una stradina dove non si può accedere dove danno i finestroni. Oltretutto ho degli spazi molto ristretti, le serrande coprono quasi tutti gli spazi liberi una volta aperte quindi risulterebbe impossibile montarlo.
2) Il più grave... non mi è possibile fare un buco da parte a parte poiché sono in affitto e il proprietario ha espressamente vietato questo genere di cose.
Ora, la mia domanda è... è possibile mettere l'antenna dentro la casa? Anche a costo di avere un segnale più debole? O la ricezione dentro le mura di casa è impossibile e come tale è meglio evitare e disdire direttamente?
Spero riusciate a delucidarmi sulla cosa.