[cancellato] Ludo21 esatti a tutti i clienti tranne quello in adsl, ecco perchè con dazn non ho problemi e con mediaset infinity a volte ho problemi se non erro a luglio Lorenzo aveva detto che il multicast era anche per mediaset infinity, ero rimasto a quella informazione, è cambiato qualcosa poi?
Richardg Si funziona ancora, con dazn. Ho visto che non lo attivano sempre ma di norma si. Qualche partita di cartello non si attiva ma vedi sempre ok. Solo con timbox
handymenny Broadpeak ha rilasciato un comunicato stampa: Broadpeak’s Multicast ABR Solution Ensures a Superior Quality of Experience for TIM’s Users [...] "Thanks to Broadpeak’s mABR solution, which optimizes network performance for streaming services, we provide the best technology for assuring an excellent customer quality of experience,” said Crescenzo Micheli, head of technology and innovation at TIM. “As a pioneer of multicast ABR technology, Broadpeak has solid experience and a reputation for delivering superior-quality live OTT content." Broadpeak’s mABR solution includes the BkE200 transcaster server, nanoCDN™ agent, SmartLib library, BkM100 video delivery mediator, BkA100 analytics, and BkA200 video delivery monitoring. [...] CVE , the prime contractor, ensured a smooth deployment, providing outstanding coordination and local support. [...] Nulla di eccezionale, ma magari a qualcuno poteva interessare la cosa
linux1si Ciao ragazzi, Come si è evoluto il multicast in questi mesi e in questa stagione è ancora attivo su dazn ? è stato implementato alla fine anche da prime video e infinity ? Nel caso, come è possibile verificare il multicast ?