Ciao a tutti, volevo chiedere una informazione: al mio civico é stata portata la scorsa estate la FTTH di FlashFiber e sul loro sito risulta infatti presente.
C’è pero il problema che nè Tim (mentre Tim Business si) nè Fastweb me ne danno vendibilita, l’unica che la offre è Tiscali.
C’è un modo per sbloccare la situazione?
Grazie
Copertura FTTH FlashFiber
DavideMontorsi TIM la offre (per forza altrimenti Tiscali non offrirebbe) ma il sito è buggato.
Se ti interessa Tiscali contattami pure, offro assistenza ai miei clienti.
Guarda valutavo le offerte ed essendo sempre stato cliente Tim (con cui mi sono sempre trovato molto bene) volevo proseguire.
Avrei allora due domande da fare: Tiscali a livello di velocità e stabilità é uguale a Tim? Ed inoltre, in caso volessi proseguire con Tim sai un modo per attivarla dato che sia sito sia 187 mi dicono che non é attivabile?
Grazie mille.
DavideMontorsi Avrei allora due domande da fare: Tiscali a livello di velocità e stabilità é uguale a Tim?
No, è un po' peggio in FTTH VULA.
Però costa 25 euro.
Con TIM il passaggio alla Connect 2019 costa 40 euro al mese. E devi fare il downgrade in ADSL.
...oppure farti un giretto con un altro operatore e poi eventualmente tornare indietro