matteoc Mattia02 Questa è la lista dei comandi di Windows. Sei uscito dalla sessione SSH. Riaprila e riprova. matteoc scrivi: ssh admin@192.168.1.1 Se 192.168.1.1 non è l'IP del tuo Hub, metti il suo. ti chiederà la password, inseriscila (è normale che non si vedono i caratteri)
matteoc Mattia02 Questo è l'elenco dei comandi. Ora resta da capire dove sia quello per generare Hlog. Prova zycli help e sys help e vediamo che comandi escono.
handymenny matteoc Il comando è questo: xdslctl info --Hlog Se mi passi l'output di tutti questi comandi: xdslctl info --stats xdslctl info --QLN xdslctl info --Hlog xdslctl info --vectoring xdslctl info --pbParams posso anche generarti un file che puoi caricare qui: https://fibra.click/hlog/generatore/ Considera che nell'ultimo firmware wind questa funzionalità è stata rimossa. Cioè non si può più usare xdslctl/adslctl
handymenny Mattia02 handymenny Considera che nell'ultimo firmware wind questa funzionalità è stata rimossa. Cioè non si può più usare xdslctl/adslctl Ecco il motivo, sugli ultimi firmware devi recuperare le credenziali di root per usarlo
Filippo94 Mattia02 Buongiorno, mi potresti dire come per favore? Scusa ma sono distrutto da questa linea... Scusa let il ritardo, ho visto che ti hanno già dato consigli ottimi
handymenny Mattia02 non puoi proprio farlo Mattia02 se cerchi su hwupgrade il nome del tuo modem e firmware modding sicuro trovi qualcosa, però se sei poco esperto lascia perdere
Mattia02 handymenny Va bene, quindi c'è un modo per capire se il mio problema si risolve cambiando operatore o meno? E se si potreste identificare quantomeno da dove deriva?
Mattia02 handymenny Perchè dovrei spendere circa 140 euro per il passaggio dato che ho il vincolo del modem di 4 anni e ne sono passati 2