[cancellato] non siate contro Lorenzo. È una persona preparata ed ha aiutato tutti. Piuttosto tempestate tim, sui social e canali di assistenza mandando pec e aprendo conciliazioni. Poi sapete t(r) im come ragiona, perché continuate ad affidarvi a loro se ci sono altri operatori su flash fiber e open fiber?

• [cancellato]

A me lo vieni a dire ?😂

Forse perché l'unica connettività nella mia zona è quella di TIM. Il resto in NGA per me non esiste.

E va bene cosi 🙂

yattaman_92 perché continuate ad affidarvi a loro se ci sono altri operatori su flash fiber e open fiber?

Eh se sei in FTTH. Qui si parla nel 99% dei casi di TIM Connect in FTTC a 19.90 euro al mese. Me incluso. In ogni caso per +2 euro capirai, è ancora sottocosto, IMHO.

x_term ma scusa allora disdici... Chi ti dice di rimanere... Disdettate e tempestateli sui canali di assistenza. Comunque potresti metterti anche un altro operatore in fttc tipo w3 absolute, vodafone internet unlimited etc

@LoreBlack Posso farti una domanda riguardo l'offerta TIM SUPER? Quanto mi verrebbe a costare facendola con te?
        Dovrei fare migrazione o disdetta visto che sono cliente TIM? Visto che ho la TIM Connect quanto sarebbero gli importi dovuti per fare disdetta? Allego ultima fattura:

giuse56 Puoi attivare Tim super a 29.90€ con fttc e chiamate illimitate.
          In + le rate del TIM expert che sono quasi del tutto scontate dal "regalo x te".
          Non serve fare nessuna disdetta, è un cambio commerciale. Scrivimi in privato e procedo io

• giuse56 ha risposto a questo messaggio
            • [cancellato]

yattaman_92 si perché gli altri operatori sono tutti più buoni 😉
            Suvvia !!! Basta con ste storie.

LoreBlack ah il regalo per te non si paga, ok. E quindi io pagherei solo i 29,90? Il tim expert lo devo pagare in un unica fattura a parte e poi mi fai il cambio offerta?

[cancellato] stai sotto i ricatti di t(r) im che è la più cara rispetto alla concorrenza. Se sei coperto da ftth open fiber, perché rimanerci... Ovviamente scelte personali. Alla fine x 2 euro non cambia la vita 🙂

• [cancellato]

• Modificato

yattaman_92 ricatti? Tim ha prezzi più alti perché in un certo senso i prezzi bassi sul listino non li può tenere per regole stabilite dal regolatore.
                  Stai tranquillo che non mi sono lamentato della rimodulazione. Sono in area grigia e tra un paio d'anni avrò la ftth sempre grazie a TIM. Non sono coperto da ftth OF.
                  OF badasse a finirsi le aree bianche, che alle grigie ne ha tempo per pensarci 😂

[cancellato] ma attenzione la mia opinione, non deve assolutamente contestare la tua idea. Cmq x 2 euro non cambia la vita. Io tim non la tengo da anni. MAI LA RIMETTERÒ

• [cancellato]

• Modificato

giuse56 TIM EXPERT e regalo xTe continuano nella stessa fattura. Vedrai il costo TIM SUPER XDSL 29,90 e l'opzione VOCE a 0€ per le chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali.
                    Nel costo dei 29,90 è inclusa l'attivazione (10*24). Se vai via da TIM devi corrispondere le rete residue.
                    Inoltre, diversamente dalle Connect, la fatturazione è mensile anticipata, per cui nella fattura di ogni mese paghi il mese corrente (es fattura di agosto paghi 1-31 agosto).

giuse56 Il TIM EXPERT continua normalmente, sempre a rate

• p92s ha risposto a questo messaggio

[cancellato] se disdico con rate residue intendi solo Tim expert o anche il regalo per te devo pagare?

• [cancellato]

• Modificato

giuse56 se dovessi disdire pagheresti il residuo del contributo di attivazione dell'offerta (24 rate da 10€) + eventuale residuo del Tim Expert.
                          Il regalo xTe è uno sconto semplicemente.

giuse56 Il regalo per te è uno sconto, vedi che è in negativo? Non è un addebito. Semmai la domanda che dovresti fare è se il regalo per te continuerà ad "annullare" il tim expert anche passando alla SUPER oppure verrà cessato... questo non lo so

Anche la mia TIM CONNECT XDSL per Nuovi Clienti 29€ +TIMVISION Light 1€ verrà rimodulata passa da 30 a 32, non c'è moto per ottenere qualche offerta più vantaggiosa per i vecchi clienti senza dover cambiare operatore ?

corbyale Dovrebbe esserci la TIM Super a 29.99€

edofullo ma l'importo è comprensivo già dell'aumento di 2€ che applicano a settembre?

corbyale La TIM Super non ha subito aumenti.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile