matteocontrini A me sta succedendo la stessa cosa...
il 4 febbraio chiamo l'operatore Tim per attivare Tim Super Mega con la migrazione del mio numero fisso da rete Vodafone. Una volta ricevuto il contratto leggo che in opzione avrei potuto prendere come modem il fritz box 7590. Richiamo subito Tim per chiedere se potevo cambiare e nulla mi dicono che non si può fare nulla a meno che non annullo il contratto. Il 5 febbraio quindi il gg dopo, mando subito una Pec, avrò chiamato una decina di volte il 187 per sollecitare e ogni operatore mi ha detto che max in 48 ore sarei stato contattato per la conferma, è passato più di un mese e la pratica sta andando avanti in automatico...in teoria tutti mi dicono che quando mi chiamerà il tecnico, basta che rifiuto e quindi andrà tutto in ko. Ma poi? Rischio che mi fanno pagare qualcosa? Disattivazione e modem (che non ho ricevuto)? Non capisco...poi nel contratto, nel riepilogo c'è scritto Sospensione: Hai scelto di attivare subito la tua offerta e di non esercitare il diritto di sospensione di 14 giorni del tuo ordine, ma quando mai? Io ho chiesto espressamente all'operatore in caso di ripensamento posso esercitare il recesso nei 14 giorni? e mi è stato detto di si...sempre più deluso!!!