Salve, il 01/02/2019 ho effettuato la richiesta di attivazione nuova linea (procedura online) aderendo all'attuale promozione TIM Connect XDSL. Nel compilare il form ho selezionato anche il modem Fritz ma dopo poco tempo mi sono reso conto che forse era meglio acquistarlo separatamente. Il giorno successivo ho telefonato al 187 richiedendo la cancellazione del modem dall'ordine. Mi ha risposto un'operatrice (dalla Romania) la quale ha eseguito la variazione. Gli ho chiesto quindi di inviarmi via email il nuovo riepilogo dei costi per sincerarmi che il modem fosse stato eliminato dall'ordine ma mi ha risposto che non poteva inviarmi niente e che la richiesta dei nuovi documenti la si deve fare via fax o tramite PEC. Ho inviato allora una PEC richiedendo la cancellazione del modem dall'ordine e l'invio del nuovo riepilogo costi.
Attualmente non ho ricevuto risposta e temo che che le richieste che ho fatto (telefonica e via PEC) non sono valse a nulla.
Visto che posso esercitare il diritto di ripensamento entro 14 giorni cosa mi consigliate? Attendo fino al 13° giorno o procedo già da adesso?
Modifica ordine attivazione TIM Connect XDSL
claudio_0506 io ti direi di chiedere al 187 di annullare proprio la pratica in modo tale che puoi eseguirla nuovamente, oppure la fai decadere tu non prendendo l'appuntamento con il tecnico e poi la inoltri nuovamente corretta per evitare problemi.. se vuoi io lavoro in un call center e posso far controllare al responsabile se la tua pratica e' ancora in corso e ti faccio sapere
vama Il problema è che la promozione scade domani 04/02/2019. Facendo annullare la pratica perderei questo vantaggio. A me interesserebbe solo sapere se l'ordine prevede ancora l'acquisto del modem oppure no. Se hai la possibilità di verificare te ne sarei infinitamente grato. Di quali dati hai bisogno e come te li invio?
claudio_0506 certo domani controllo.. mi occorre solo il cod fiscale puoi mandarlo a questa mail.. valy52b@hotmail.it ma a quale promo hai aderito? Noi la promo k stiamo facendo e': internet fibra, tim vision, chiamate a consumo, 1 biglietto cinema a sett ed altri vantaggi al costo fisso di 30 euro. L'acquisto modem e' sempre facoltativo e se lo volessi ti costa 5euro per 48rate. Fammi sapere