Salve, il 01/02/2019 ho effettuato la richiesta di attivazione nuova linea (procedura online) aderendo all'attuale promozione TIM Connect XDSL. Nel compilare il form ho selezionato anche il modem Fritz ma dopo poco tempo mi sono reso conto che forse era meglio acquistarlo separatamente. Il giorno successivo ho telefonato al 187 richiedendo la cancellazione del modem dall'ordine. Mi ha risposto un'operatrice (dalla Romania) la quale ha eseguito la variazione. Gli ho chiesto quindi di inviarmi via email il nuovo riepilogo dei costi per sincerarmi che il modem fosse stato eliminato dall'ordine ma mi ha risposto che non poteva inviarmi niente e che la richiesta dei nuovi documenti la si deve fare via fax o tramite PEC. Ho inviato allora una PEC richiedendo la cancellazione del modem dall'ordine e l'invio del nuovo riepilogo costi.
Attualmente non ho ricevuto risposta e temo che che le richieste che ho fatto (telefonica e via PEC) non sono valse a nulla.
Visto che posso esercitare il diritto di ripensamento entro 14 giorni cosa mi consigliate? Attendo fino al 13° giorno o procedo già da adesso?