giulio21 Buongiorno a tutti qualcuno della zona mi conferma che in zona valcava bergamo ma anche Lecco è da 3 giorni che windtre è down con il segnale cellulare? ma è possibile che per tutti questi giorni un gestore non ripari il disservizio? ho chiamato il 1928 e mi hanno detto che prevedono di sistemare addirittura entro domenica, ma che stiamo scherzano?
handymenny giulio21 ma è possibile che per tutti questi giorni un gestore non ripari il disservizio? È normale, in base all'entità del guasto possono volerci anche diversi mesi, se non addirittura anni quando non si riesce ad accedere al sito (per i motivi più disparati). È anche per questo che si sconsiglia di usare il 4G mobile come sostituto del fisso Comunque mi sembra un'area abbastanza estesa, dubito sia coperta da una sola BTS
Camel90 giulio21 ma non vedi proprio segnale? Oppure il Cell aggancia le rete m non navighi e non chiami?
giulio21 Camel90 entrambe ma da circa mezz'ora sembrerebbe essersi ripreso, si può chiudere il topic grazie
Filippo94 giulio21 scusa ma entrambe non è possibile. Il segnale c’era o non c’era? Meglio così, comunque
giulio21 Filippo94 il router vedevo che ogni tot ore aggiornava l'ip ma era irraggiungibile, a volte pingava pure ma non riuscivo a caricare la pagina del router e il pc collegato non risultava online con anydesk
handymenny Candela Anni? si ma sono situazioni particolari, al limite dell'assurdo, del tipo il proprietario del terreno (a cui non viene pagato l'affitto dal proprietario del palo) minaccia con un fucile qualsiasi tecnico si avvicini
Candela handymenny non so se ridere o piangere se dovessi assistere ad una scena del genere. In tal caso comunque avrebbe ragione l’uomo col fucile.
giulio21 ne approfitto del tread per chiedere sempre nella stessa zona, è normale che di sabato e domenica il segnale di tim scende di potenza e da 4g mi va in 3g secondo voi?