Giusto per sapere se non sono l'unico ultimamente penso di stare sulle @@ al mondo intero o mi va tutto storto

Oggi ho fatto un reso amazon e la tipa del ufficio postale tra un pò mi menava che ho sbagliato a portare il pacco troppo piccolo e non va bene non può spedirlo.

Su amazon non c'era nessuna istruzione riguardo alla dimensione del pacco .

Gli ho detto di fare notare la cosa ad Amazon perch io non ne sapevo nulla . Nulla niente per lei la colpa è mia la prossima volta gli chiedo se vuole frustarmi non so oltre a questo ieri mi arriva il messaggio di poste italiane che è stata mancata una consegna per indirizzo completo o inesistente più volte. il giorno prima sono passati due corrieri con lo stesso indirizzo

chiamo il mittente del pacco che nemmeno loro capiscono il tracking che c'era scritto ( misto lettere e numeri ) vado all ufficio postale e questa mi dice che è una spedizione sda e al 80% ho messo io l'indirizzo sbagliato ci ho messo mezzora per cercare di prendere il pacco prima che tornava al mittente ovviamente invano 😞🤬 ho fatto i dovuti reclami ma penso conteranno 0

Anche invitando lo stesso mittente dicendogli di usare un altro corriere fanno una specie di gara quando fanno la spedizione e vince il corriere che fa il prezzo più basso

poi se ti torna il pacco e devi fare un altra spedizione il risparmio se ne va a farsi benedire

gaulon SDA è uno dei peggiori, non esiste un servizio clienti, impossibile fare qualsiasi cosa.

• gaulon ha risposto a questo messaggio
    • maxevy ha messo mi piace.
      • [cancellato]

gaulon ra un pò mi menava che ho sbagliato a portare il pacco troppo piccolo e non va bene non può spedirlo.

Poste Italiane sono una delle peggiori aziende al mondo, con dipendenti che si fanno i regolamenti come gli gira al momento, mentre guardano nei pacchi cosa rubare. Purtroppo sono una "categoria protetta" e non subiscono mai le conseguenze del loro pessimo lavoro. L'unica cosa che si può fare è tentare di evitarli il più possibile. Purtroppo ora campano anche grazie a BancoPosta e attività simili, quindi infesteranno l'Italia ancora per un po'.

[cancellato] e menomale che adesso ci sono i resi senza etichette adesso quando c'era solo quel modo ( io uso ufficio postali diversi perchè alcuni fanno mattina altri pomeriggio ) ad ogni filiale postale ognuno aveva il suo metodo

Filippo94 in realtà potrebbe il mittente evitare di usarlo specialmente in zone dove è pessimo alla fine ci fa brutta figura pure chi spedisce il disguido lo puoi avere 1-2 volte poi è imbarazzante

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile