anqrea Salve, in questi giorni ho richiesto l'offerta FTTH con Dimensione, ma nel mio comunque Magliano Sabina, il mio civico non è confermato da Open Fiber, proprio oggi Dimensione si è occupata di mandare il modulo di richiesta. Sapete dirmi più o meno quali sono i tempi di attesa? Magari anche dell'attivazione dopo che l'indirizzo (spero) sarà confermato, grazie.
03tt4m anqrea Magari anche dell'attivazione dopo che l'indirizzo (spero) sarà confermato, grazie. Riguardo ai tempi... da uno a otto/nove mesi... In area bianca dipende molto dalla serietà dell'azienda in sub appalto
giusgius anqrea difficile dirlo, i tempi sono molto variabili, non so darti una media, mi dispiace! Attendi con fiducia 😀
BrunoDM Per capire: sul sito bul c'è il pallino nero sulla tua abitazione ma del db openfiber non risulti connesso. Dico bene? Se le cose stanno così, credo (e spero) che l'isp che hai incaricato possa risolvere con una certa celerità
anqrea BrunoDM nella mia abitazione non segna proprio il puntino nero, ma Dimensione mi ha detto che se Open Fiber confermerà il mio civico si potranno fare i lavori. Volevo sapere se c'è qualcuno con il mio stesso problema e sa più o meno i tempi di attesa.
giusgius anqrea ci sono tante situazioni simili, riusciamo a risolverle quasi tutte, ma come ti dicevo i tempi sono molto variabili da caso a caso, ci vuole solo un po’ di pazienza ☺️