• FTTHADSL
  • linea fissa Tim + linea cellulare Tim con giga illimitati

Salve, ringrazio in anticipo chi vorrà consigliarmi, sarò sintetico.
Problema 1:
Abito con mia madre che ha una linea fissa Telecom con offerta TUTTO VOCE che paga 38,80/mese per avere

• il telefono fisso (dal 1982)
  • comparire sull'elenco telefonico,
    elementi imprescindibili.
    Pare che ci sia anche internet già compreso, ma senza modem non ho mai verificato.
    Quale soluzione mi consigliate per attivare un abbonamento internet con modem (adsl, fibra) che mi permetta di rispettare i due "dogmi" di cui sopra (mantenere numero e presenza in elenco)?
    La zona ove risiedo è coperta da Fibra Tim (ci sono gli armadi con il logo, in abbondanza)

Problema 2
Ho un cellulare con numero Tim, sul quale attualmente non ho nessun servizio.
Ero riuscito dopo numerosi tentativi ad ottenere TIM UNLIMITED da 29/mese con mia enorme soddisfazione.
Alla scadenza della Lottomaticard sul quale avveniva l'addebito del canone, ho tentato con altre 2 carte di credito senza successo e pur avendo attivato il RID bancario non ho ricevuto gli addebiti e ritengo di aver perduto l'offerta.

Provo a sintetizzare:
l'operatore del 119 mi ha consigliato TIM SUPER con TIM UNICA, che parrebbe la soluzione ai miei due problemi.
Temo ci siano delle criticità (da quanto ho letto in un topic del forum, pare non fattibile su linea fissa pre-esistente).
Riuscire ad avere internet in casa e sul telefono (giga illimitati) spendendo 29,90/mese invece che 67.80/mese sarebbe troppo bello...

• [cancellato]

fabricesea Si è la soluzione migliore.
    Sul cell devi avere una offerta dati attiva anche quella da 9 euro per avere i giga illimitati di Tim unica.

Per il resto andresti solo a risparmiare.

fabricesea è possibile attivare TIM SUPER a 29.90€ con internet + modem incluso o chiamate illimitate. Modem + chiamate 34.90€.
    La sim mobile si può associare alla linea fissa ed avere a 10€ al mese minuti SMS e gb illimitati (600GB per TIM UNICA).

se la vuoi attivare mi puoi scrivere in privato

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile