Buongiorno a tutti, con l'attivazione della Absolute ftth Wind, mi è stato detto che posso attivare su una SIM Wind un'opzione dati illimitati. Dal momento che possiedo una SIM ho mobile la cosa non mi interessa particolarmente, però siccome anche i miei dovranno andare un mesetto in vacanza al mare stavo pensando alla cosa...
A me servirebbe una SIM ricaricabile su cui posso attivare questi giga illimitati e che finito il periodo di necessità posso smettere di ricaricare per farla stare lì buona fino ad una eventuale nuova ricarica per riattivare l'opzione e quindi anche l'uso dei dati illimotati.
È una cosa possibile?
Eventualmente qual è l'opzione che posso attivare più economica per permettermi di attivarci sopra i giga illimitati. Grazie

Effettivamente sarei interessato anch’io alla cosa... poi che limiti ci sarebbero per quei giga? 🤔

Ho trovato questo sul sito Wind

UNLIMITED SPECIAL, XLARGE, LARGE, MEDIUM, SENIOR, JUNIOR, YOUNG, CALL YOUR COUNTRY, ALL INCLUSIVE O WIND SMART,

zabbino L'anno scorso attivai una FTTC a casa di mia nonna, e mi diedero una SIM UNLIMITED SPECIAL EASY PAY associata (che tutto ora uso come linea fissa a casa) su cui ho potuto attivare GIGA ILLIMITATI

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile